Milan e Curva Sud, ecco le info per la grande festa all’Arena Civica

Curva Sud Milan-Juve
© foto Esclusiva stadio

La Curva Sud con il patrocinio del Comune ha organizzato un grande evento per domenica prossima all’Arena Civica di Milano

La Curva Sud è uno dei simboli del tifo rossonero da ormai 50 anni. Il 16 dicembre 1968 veniva, infatti, fondata una vera e propria istituzione della San Siro milanista che non ha mai smesso di seguire la squadra nemmeno nei periodi più bui. In quella fredda giornata di dicembre veniva festeggiato anche un altro importante anniversario, cioè il 70esimo compleanno del club di Herbert Kilpin.

Domenica prossima, 16 dicembre appunto, all’Arena Civica vi sarà un grande evento a cui tutti i tifosi sono invitati per festeggiare il doppio compleanno. Vi saranno numerosi campioni della gloriosa storia del club, come la vecchia guardia Franco Baresi, Mauro Tassotti, Sebastiano Rossi e Daniele Massaro, e poi Clarence Seedorf e  i brasiliani Marcos Cafù e Nelson Dida. Previsto un grande afflusso di persone che potranno assistere ad una partitella tra vecchie glorie e potranno strappare qualche autografo (o selfie). Con il patrocinio del Comune di Milan l’intero incasso della manifestazione verrà devoluto in beneficenza. Ricordiamo che il Milan disputerà la prossima giornata di campionato martedì 18 dicembre in trasferta contro il Bologna, motivo per cui non vi sarà nessuna concomitanza sportiva.

Gepostet von Pacio Milano am Dienstag, 27. November 2018

Per maggiori informazioni sulla festa della Curva Sud clicca qui.