Milan, Depay continua ad essere al centro dei desideri - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, Depay continua ad essere al centro dei desideri

Pubblicato

su

Depay

In casa Milan si sta continuando a sognare Memphis Depay, il giocatore olandese gioca nel Lione

Il campionato del Milan riprenderà tra poco meno di una settimana, i rossoneri  saranno impegnati in casa del Cagliari. Al termine della Nations League, i vari giocatori torneranno nelle loro squadre e si ricomincerà a parlare anche di campo, in attesa delle notizie dai campi continuano quelle extracampo, soprattutto le notizie legate al calciomercato. Le notizie del calciomercato accompagnano i tifosi in ogni sosta per le nazionali, stavolta ad essere accostato al club milanista è Memphis Depay.

IL RILANCIO – Il talento olandese ha esordito con la maglia del PSV, squadra olandese con cui si fece eliminare dai rossoneri dopo un 3-0 subito a San Siro, all’andata segnò il goal che valse l’ 1-1 per gli olandesi. Successivamente si trasferì a Manchester, sponda United, dove però non riuscì a dimostrare le qualità intraviste nei Paesi Bassi. L’approdo al Lione lo ha rivitalizzato, facendolo finire tra gli obbiettivi di molte squadre europee.

IL RITORNO DI FIAMMA – Il Milan sta continuando a seguire Memphis Depay, quello del diavolo è un sogno che non si è mai interrotto. Il giocatore sembrava ad un passo dal trasferimento in rossonero, poi il passaggio del club nelle mani di Elliott ha interrotto le trattative

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.