Milan, Cutrone: «Non mi aspettavo una stagione così» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, Cutrone: «Non mi aspettavo una stagione così»

Pubblicato

su

Cutrone

Patrick Cutrone è stata una delle rivelazioni della stagione calcistica che si è conclusa, il giovane attaccante ha messo in mostra tutte le sue qualità

Il Milan ha speso quasi 70 milioni di euro per André Silva e Kalinic, ma la vera sorpresa della stagione è stata Patrick Cutrone, il giovane attaccante rossonero si è guadagnato la stima di tutto l’ambiente rossonero, riuscendo ad entrare a suon di goal anche nei cuori dei tifosi rossoneri. L’attaccante è riuscito a sfruutare tutte le occasioni avute per mettere in mostra le sue caratteristiche da uomo d’area di rigore.

LE DICHIARAZIONI – Milan Tv, canale tematico del club rossonero, gli ha dedicato uno speciale, nel corso della quale Cutrone si è raccontato davanti alle telecamere. Ecco le sue dichiarazioni:«Il primo grande giocatore che ho visto quando sono arrivato al Milan è stato Paolo Maldini, perchè ci giocava anche suo figlio Christian e quindi lui veniva a prenderlo. Ero emozionatissimo e gli ho chiesto l’autografo. Mi faceva le domande ed io non riuscivo a rispondergli talmente ero emozionato. Devo un ringraziamento a tutti gli allenatori che ho avuto nel settore giovanile, perchè ogni anno ho imparato qualcosa di nuovo e che mi ha aiutato ad arrivare fino a questo punto. Chi mi ha maggiormente migliorato sono stati Walter De Vecchi e Galbiati. Mi hanno aiutato tanto, perchè – come il resto dei mister – credevano tanto in me e mi fermavano a fine allenamento, magari mezz’oretta in più per fare dei lavori specifici con loro. Non immaginavo una stagione così, per me è stata un’annata fantastica. Però è proprio adesso che non devo fermarmi e continuare a fare sempre di più»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.