Milan - Crotone in streaming e diretta tv: ecco dove guardarla - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan – Crotone in streaming e diretta tv: ecco dove guardarla

Pubblicato

su

Serie A, Milan e Crotone tutte le info per vederla in streaming e diretta tv

Il Milan è reduce da due risultati positivi e vuole assolutamente continuare su questa strada, per farlo dovrà battere il Crotone nella sfida delle ore 15. Il Milan è costretto a vincere per tenere alto l’umore e la fiducia della squadra soprattutto in vista del doppio turno con la Lazio, per i rossoneri sarebbe importante trascorrere la pausa in modo sereno. La partita Milan-Crotonepotrà essere seguita dai tifosi e dagli appassionati sia sul digitale, sia sul satellite, visto che la partita sarà trasmessa da Premium sul canale Premium Sport, ma anche da Sky sui canali Sky SUPER CALCIO, Sky Calcio 1 e Sky Sport 1. Per gli abbonati delle due emittenti sarà possibile seguire la gara anche in streaming gratis, attraverso le piattaforme Premium Play e Sky Go, da PC, smartphone e tablet (applicazioni disponibili per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile). La diretta sarà infine consultabile in diretta testuale anche su Milan News 24 a partire dalle ore 14.30, con ampio pre-partita e approfondimenti prima, durante e dopo il delicatissimo match delle 15.

MILAN – Confermato il 4-3-3. In porta Donnarumma, difesa composta da Calabria, Bonucci, Romagnoli e Rodriguez. In cabina di regia si rivede Lucas Biglia dal 1° minuto, al suo fianco Kessie e Bonaventura. In attacco confermato Cutrone oltre all’inamovibile Suso, torna dal 1° minuto Calhanoglu.

CROTONE – L’unico dubbio dei crotonesi è il terzino destro. In porta confermato Cordaz, difesa composta da Faraoni/Sampirisi, Ajeti, Ceccherini e Martella. Il centrocampo è formato da Rohden, Mandragora e Sampirisi. Il tridente d’attacco è formato da Trotta, Budimir e Stoian.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.