Milan-Crotone, oggi la rifinitura: ballottaggio in attacco per Gattuso - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Milan-Crotone, oggi la rifinitura: ballottaggio in attacco per Gattuso

Pubblicato

su

calhanoglu

Vigilia di Milan-Crotone oggi a Milanello, alle 13 conferenza di Gattuso mentre alle 15 toccherà alla rifinitura: le probabili formazioni

Oggi è giornata di vigilia per gli uomini di Gennaro Ivan Gattuso che oggi a Milanello daranno vita prima alla conferenza stampa del tecnico rossonero e poi alla rifinitura in vista della gara contro i calabresi alle ore 15.

GIRONE DI RITORNO – Primo giro di boa per la Serie A che vede il Milan tra le più cocenti delusioni del girone d’andata, domani a San Siro i rossoneri contro il Crotone potranno però dare un’importante sterzata alla propria stagione conquistando tre punti fondamentali soprattutto per il morale.

SCELTE – Difesa a quattro per Gattuso che contro i calabresi punterà sul duo di centrali BonucciRomagnoli mentre terzini Calabria e Rodriguez rispettivamente a destra e sinistra; centrocampo che vede la conferma di Montolivo in cabina di regia con Kessié e Bonaventura nel ruolo di mezzala; in attacco Suso e Cutrone (favorito nel ballottaggio con André Silva) confermati mentre il terzo attaccante potrebbe essere uno tra Borini e Calhanoglu con il turco attualmente favorito sull’italiano.

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Montolivo, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu. A disposizione: A. Donnarumma, Musacchio, Zapata, Antonelli, Biglia, Locatelli, Borini, Kalinic, Silva. Allenatore:Gennaro Gattuso.

Crotone (4-3-3): Cordaz; Sampirisi, Ajeti, Ceccherini, Martella; Rohden, Barberis, Mandragora; Tonev, Budimir, Stoian. A disposizione: Festa, Viscovo, Pavlovic, Faraoni, Izco, Suljic, Romero, Crociata, Kragl, Trotta, Simy. Allenatore: Walter Zenga.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.