MILAN-CROTONE 2-1: adesso LAPADULA è decisivo anche a SAN SIRO! - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

MILAN-CROTONE 2-1: adesso LAPADULA è decisivo anche a SAN SIRO!

Pubblicato

su

94′: FINITA! Il Milan esce vittorioso, non senza sofferenze, dallo scontro contro il Crotone. Lapadula per la prima volta decisivo a San Siro!

GUARDA LA RETE DI LAPADULA (Milan-Crotone 2-1):

via GIPHY

91‘: Ammonito Kucka appena entrato. Salterà la Roma.

90‘: Quattro minuti di recupero decretati dal direttore di gara.

89‘: Fuori Lapadula, standing ovation, e dentro Kucka per il Milan.

87‘: Fuori Rohden e dentro Simy per il Crotone.

86′: GOL DEL MILAN! LAPADULA! ANCORA LUI! Angolo battuto da Honda, la palla spiove e viene deviata da un difensore del Crotone che non controlla, Gianluca Lapadula raccoglie e di destro realizza il gol del 2-1!

84‘: Ci prova Honda in azione personale ma si ostacola con Lapadula e perde il pallone poco prima di entrare in area.

80‘: Sostituzione per Niang, fuori il francese e dentro Honda.

77‘; Niente di fatto sugli sviluppi del corner libera la diesa calabrese.

76‘: Splendia diagonale di Luiz Adriano che taglia in mezzo alla difesa del Crotone, riceve palla da Pasalic ma non riesce a concludere in porta dopo lo stop. Palla in corner.

74′: Fuori Martella e dentro Sampirisi per il Crotone.

73‘: Fuori Sosa e dentro Luiz Adriano per il Milan.

70‘: Sostituzione per il Crotone: esce Stoian ed entra Palladino.

66‘: Ammonito Stoian per fallo su Suso. Quarto giallo per il Crotone.

63‘: Jose Sosa ammonito nel Milan. Seconda ammonizione per i rossoneri.

60‘: Ammonito Rohden del Crotone. Terza ammonizione per i calabresi.

58′: Milan che sembra  aver subito il contraccolpo psicologico dopo l’errore dal dischetto di Niang. La partita sembra bloccata adesso.

53‘: Dal dischetto va Niang, rincorsa breve, tiro forte ma centrale! CORDAZ RESPINGE! 

52′: Ammonito Crisetig nel Crotone.

51‘ Punizione per il Milan, batte Suso, palla che spiova verso Lapadula che controlla, resista a un contrasto ma poi viene atterrato dentro l’area! RIGORE ASSEGNATO AL MILAN!

50‘: Infortunato De Sciglio lascia momentanamente il campo.

49‘: Sulla ripartenza ammonito Locatelli per fallo tattico.

48‘: Clamorosa occasione per il Milan con De Sciglio che  immette un cross dalla destra, Pasalic di testa reimmette in mezzo verso Lapadula che però non  ha la prontezza di girare in porta a pochi passi dalla linea.

45‘: Partiti. Si ritorna in campo con gli stessi 22 del primo tempo, batte Lapadula il calcio d’inizio della ripresa.

INTERVALLO

45‘: Finito il primo tempo di Milan-Crotone, Pasalic a cinque minuti dalla fine riporta il sorriso a San Siro.

GUARDA IL GOL DI PASALIC (Milan-Crotone 1-1): 

via GIPHY

43‘: Ammonito Rosi del Crotone per fallo su Lapadula.

41′: GOL DEL MILAN! MARIO PASALIC! Sugli sviluppi del corner, Paletta devia sul primo palo e a centro area è bravissimo Pasalic ad anticipare i difensori calabresi e a depositare il gol del pareggio. 

40‘: Niang lanciatissimo davanti al portiere grazie ad un  preciso lancio di Paletta, non stoppa perfettamente il pallone e, solo davanti a Cordaz si lascia recuoerare da un difensore che devia in corner.

36′: Ci prova nuovamente Sosa da fuori, decisamente troppo pretenziosa la conclusione del centrocampista argentino adesso beccato dal proprio pubblico.

34‘: Cross di De Sciglio dalla sinistra, Pasalic svetta di testa a centro area! Palla deviata in angolo da un difensore del Crotone.

31′: Si fa vedere Abate sulla destra che dopo uno scambio con Suso si guadagna il fondo e immette un cross teso che però Cordaz fa suo in uscita.

29′: Ci prova Jose Sosa dopo aver intercettato palla sulla trquarti, la sua conclusione finisce però alta sopra la traversa.

26′: CROTONE IN VANTAGGIO! Dopo un’azione convulsa propiziata da un cross teso solo smorzato da Romagnoli, i calabresi passano in vantaggio grazie alla rete di Falcinelli. 

22′: Si fa vdere in avanti il Crotone con Rohden che però conclude con un tiro sbilenco che si perde in curva Sud.

20′: Ottimo scambio sullo stretto Lapadula-Niang con il francese che riceve nuovamente palla a ridosso dell’area di rigore, ha lo spazio per il tiro e lo prova! Palla alta ma che brividi per il Crotone.

18′: Altra sortita del Milan questa volta con Suso che dopo una serie di finte sulla destra scarica dietro per Locatelli, palla sul destro e tiro! Alto di poco.

17′: Azione pericola di Lapadula che riceve palla sul versante destro dell’area di rigore del Crotone, si porta la palla sul destro e conclude verso la porta di Cordaz ce però blocca centralmente.

14′: Squadre un po’ bloccate dopo un arrembante primo quarto d’ora. Sia Milan che Crotone sembrano aver deciso di tirare leggermente il fiato cercando di correre troppi pericoli.

10′: Manovra avvolgente del Milan che porta tutti gli effettivi dalla cintola in su a ridosso dell’area crotonese. I calabresi si difendono compatti cercando di far male in azione di contropiede.

7′: Finalmente un affondo del Crotone che si fa vivo con una conclusione di Trotta dal limite dell’area. Palla alta.

5′: Si fa vedere nuovaente il Milan con Niang che tenta lo sfondamento in area avversaria, disimpegno per De Sciglio che prova il destro da fuori! Palla alta di poco.

4′: Bella incursione dell’ottimo Lapadula che vince un contrasto sulla trequarti e s’invola verso l’area avversaria prima di essere recuperato però dal rientro di Ferrari.

2′: Primo affondo del Milan con Lapadula che sponda bene di testa per l’accorrente Niang, bravo Ceccherini ad anticipare l’attaccante francese e fermare il possesso rossonero.

1′: Partiti. Del Crotone il primo pallone del match; si difende il Milan in classico completo rossonero.

LIVE

Segui il LIVE di Milan-Crotone e resta collegato con la diretta testuale di MilanNews24.com per vedere anche i possibili gol realizzati a San Siro. Ecco, intanto, le formazioni ufficiali del match:

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Pasalic, Locatelli, Sosa; Suso, Lapadula, Niang. A disp.: Gabriel, Plizzari, Antonelli, Gomez, Zapata, Vangioni, Bertolacci, Honda, Kucka, Poli, L. Adriano. All.: Montella.

Crotone (4-3-3): Cordaz; Rosi, Ferrari, Ceccherini, Martella; Capezzi, Barberis, Rohden; Palladino, Trotta, Falcinelli. A disp.: Cojocaru, Festa, Cuomo, Nicoletti, Sampirisi, Suljc, Dussenne, Crisetig, Salzano, Simy, Stoian, Fazzi. All.: Nicola

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.