Milan, crescono le quotazioni di Gabbia: intanto è stato proposto Montes
Connettiti con noi

Milanello

Milan, crescono le quotazioni di Gabbia: intanto è stato proposto Montes

Pubblicato

su

Matteo Gabbia

Crescono le quotazioni di Matteo Gabbia al Milan, il classe ’99 ha sorpreso Giampaolo che starebbe pensando di usarlo come quarto centrale

Crescono le quotazioni di Matteo Gabbia dopo la brillante prestazione contro il Bayern Monaco offerta all’esordio del Milan nella International Champions Cup 2019. Il difensore italiano classe ’99 ha sorpreso Marco Giampaolo e potrebbe anche venire confermato all’interno della prima squadre del Milan nella prossima stagione.

Matteo Gabbia però non è l’unico possibile sostituto di Cristian Zapata nella formazione del Milan, nelle scorse ore anche il difensore del Monterrey Cesar Montes è stato proposto ai rossoneri. Molto più difficile invece poter arrivare a Demiral che la Juventus valuta 35 milioni di euro, cifra decisamente fuori alla portata del Milan che vorrebbe acquistare al risparmio il difensore per concentrare le proprie forze sul calciomercato in altri reparti come ad esempio l’attacco con il nome di Angel Correa sempre più di attualità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.