Milan, il fondo Highbridge non soddisfa le richieste: scaduta l'esclusiva - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, il fondo Highbridge non soddisfa le richieste: scaduta l’esclusiva

Pubblicato

su

Il Milan, oltre alla questione stadio, è alle prese anche con il fondo Highbridge per il rifinanziamento del debito con Elliott

Il Milan prima di Natale, secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere della sera, ha ricevuto la proposta dal fondo HighBridge per il rifinanziamento del debito, proposta che non soddisfa la richiesta rossonera perché copre solamente una parte dei 400 milioni di euro, cioè il debito contratto dal Milan mentre non copre il debito di Yonghong Lì.

L’accordo di esclusiva tra il Milan e il fondo angloamericano è scaduta oggi e adesso il Milan sarà autorizzato a stipulare nuovi e più vantaggiosi accordi con altri istituti di finanziamento al fine di restituire la precedente erogazione di risorse finanziare da parte di Elliot; l’obiettivo di Fassone è appianare il debito entro aprile ma per farlo occorre trovare un nuovo finanziatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.