Milan, continuano le voci sul futuro del club - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, continuano le voci sul futuro del club

Pubblicato

su

yonghong milan

Il futuro del Milan è ancora al centro delle notizie della stampa italiana. Sul club rossonero c’è un fondo americano

Il futuro del Milan continua a far discutere e a essere al centro delle notizie della stampa sportiva italiana. Il club, nonostante le rassicurazioni e le smentite arrivate negli ultimi giorni, secondo quanto riportato da Repubblica, è sempre più lontano dalle mani di Yonghong Lì, sul club rossonero ci sarebbe l’interesse di un fondo americano.

IL FUTURO – Non è la prima volta che il futuro dei rossoneri occupa le prime pagine dei giornali italiani. Era già successo diverse volte in passato. Le notizie di un futuro sempre più lontano dalla proprietà cinese era stato smentito dai fatti e dalle parole dei dirigenti rossoneri. In passati si era parlato di diversi acquirenti russi e arabi che si erano fatti avanti per l’acquisizione del club, la proprietà cinese ha sempre risposte no a tutte le proposte ricevute, volendo fortemente rimanere a comando della società rossonera. Al – Falasi: il nome del magnate arabo è stato uno dei primi ad essere accostato alla dirigenza, econdo le notizie circolate in quei giorni, avrebbe avanzato anche una proposta al presidente rossonero. I russi: Usmanov e Rybolovlev sono i due magnati russi accostati alla società rossonera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.