Milan, continua la crescita. Ora puoi guardare al futuro con più tranquillità - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, continua la crescita. Ora puoi guardare al futuro con più tranquillità

Pubblicato

su

borini

La partita di ieri sera ha dato altri segnali positivi, ora il Milan controlla le partite e concede poco anche con le riserve

Il Milan può guardare al futuro con molta più tranquillità, ora la squadra rossonera riesce a vincere e a controllare le partite anche quando in campo non ci sono i titolari. La partita di ieri sera ha dato altri segnali della continua crescita della squadra rossonera: troppo facile vincere e convincere quando in campo hai i titolari, più difficile farlo quando ci sono le riserve e il Milan ieri lo ha fatto. La partita di ieri poteva rappresentare una trappola per i ragazzi di gattuso, sono stati bravi ad entrare in campo con la giusta concentrazione per evitare una brutta figuraccia.

I NUMERI E LA CRESCITA – I numeri delle ultime partite indicano che il Milan è una squadra in grande salute. I rossoneri arrivano da 11 risultati consecutivi, hanno mantenuto inviolata la porta in 7 delle ultime 11 partite e arrivano da quattro vittorie consecutive senza subire goal. Il Milan ha giocato le ultime 10 partite con Bonucci e Romagnoli centrali difensivi, l’assenza di Bonucci certifica che il numero 13 rossonero sta crescendo moltissimo e che può essere veramente una delle colonne del Milan. La crescita è visibile anche in Fabio Borini: l’ex esterno della Roma è stato uno dei giocatori più utilizzati in questa stagione, fino a questo momento si è messo in mostra per la sua corsa e il suo spirito ma, nelle ultime partite, si sta mettendo in mostra anche per i goal realizzati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.