Milan, Conti resta in rossonero: la conferma dal ds del Parma

Conti
© foto www.imagephotoagency.it

Andrea Conti resterà al Milan e non si trasferirà al Parma, la conferma arriva direttamente dal direttore sportivo dei crociati

Andrea Conti sarà un giocatore del Milan anche per questa stagione, ormai alle porte. Si era a lungo discusso dell’ipotesi di una cessione, eventualmente in prestito, del terzino rossonero, che ha fino ad oggi fatto fatica a dimostrare il suo reale valore a causa dei pesanti infortuni. L’ipotesi più concreta era la strada che portava al Parma, ma oggi è arrivata la smentita definitiva. Nel pre-partita della gara che vedrà impegnati i crociati contro la Juventus, alle ore 18:00 (gara d’apertura della Serie A 2019/2020), il direttore sportivo del Parma Faggiano ha chiuso ogni porta all’arrivo del giocatore del Diavolo, con un «No» categorico ai microfoni di Sky.

Dalla sua Conti ha sempre manifestato la propria volontà di rimanere in rossonero e di giocarsi le proprie carte in una sana concorrenza con l’amico Calabria: rimarranno quindi loro due le frecce per la fascia destra. A sinistra invece l’obiettivo è sfoltire: dopo la rescissione di Strinic, la speranza è che si rislvano i nodi relativi all’ingaggio tra Laxalt e l’Atalanta, lasciano così la corsia mancina nella mani di Rodriguez e Theo Hernandez.