Milan, conta solo il lavoro sul campo: a testa bassa verso la sfida di Bologna. Programma completo - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Milan, conta solo il lavoro sul campo: a testa bassa verso la sfida di Bologna. Programma completo

Pubblicato

su

Il Milan è a lavoro per prepararsi al meglio alla sfida di domenica con il Bologna, quel che conta adesso è solo il campo

Domenica c’è il Bologna allo stadio Dall’Ara, l’obbiettivo, ovviamente, è la vittoria per dimenticare il Benevento e per non perdere terreno dall’ultimo posto utile per l’Europa League, al momento occupato dall’Atalanta. La squadra ha bisogno soltanto di lavorare e di concentrarsi gara per gara, ne mancano 4, i bergamaschi viaggiano a ritmi impressionanti, per evitare di lasciargli il posto bisognerà vincerle tutte da qui alla fine (compresa la sfida di Bergamo fra tre settimane) oppure vincere la Coppa Italia. I rossoneri sono tornati al lavoro nella giornata di domenica, una seduta che è servita per confrontarsi e ripartire dimenticando il recente passato.

Nella giornata di ieri un solo allenamento, Da oggi si entrerà nel vivo della settimana, e le operazioni si intensificheranno: a Milanello, infatti, è fissata una doppia sessione (ore 11.00 e ore 14.30). Mercoledì previsto riposo, giovedì di nuovo in campo (ore 11.00) mentre venerdì (ore 11.30) è in programma un’unica seduta. Sabato la rifinitura seguita  dalla consueta conferenza stampa di vigilia. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 15 di Domenica 29 Aprile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.