Milan, comunicato ufficiale: Musacchio fuori 2 mesi

Dzeko
© foto www.imagephotoagency.it

Piove sul bagnato in casa Milan: gli infortuni non sembrano voler lasciare tregua a Gattuso, che oggi perde anche Musacchio

Non c’è pace per il Milan quest’anno. I rossoneri hanno rialzato la testa con grinta e testa dopo un avvio di campionato traumatico, ma la sorte sembra non essere schierata dalla parte del Diavolo. Gattuso vede infatti la lista degli infortunarsi aumentare drammaticamente giorno dopo giorno. Dopo le pesantissime, e purtroppo durature, perdite di Caldara e Biglia, si sono aggiunti negli ultimi giorni gli acciacchi di Higuain, Bonaventura, Caldara, Calhanoglu e Kessie. Il verdetto è già così pesantissimo, ma nella giornata di oggi è arrivato anche il colpo di grazia: il reparto difensivo rossonero perde anche Musacchio. Ecco il comunicato ufficiale del Milan:

«AC Milan comunica, che a seguito di uno scontro di gioco avvenuto ieri sera nel corso di Real Betis-Milan, Mateo Musacchio ha riportato un trauma al ginocchio destro che ha comportato la lesione del legamento crociato posteriore, infortunio che richiederà un trattamento conservativo di 6-8 settimane. Gli accertamenti a cui è stato sottoposto in seguito al concomitante trauma cranico hanno invece dato esito negativo».

Articolo precedente
Diletta LeottaDAZN, ennesima gioia per gli abbonati: questo weekend tocca al Superclasico
Prossimo articolo
san siroMilan-Juventus, San Siro risponde presente