Da Massaro fino a Bonucci e Gattuso, buon compleanno Milan! – VIDEO

© foto www.imagephotoagency.it

Il Milan compie ufficialmente oggi 118 anni di vita: tante gioie ed emozioni regalate ai tifosi, ecco il messaggio di giocatori e bandiere

Dalle sofferenze più cocenti alla gioia più estrema, il Milan non ha mai lasciato indifferente il proprio tifoso. Come si suol dire, ‘O lo si ama o lo si odia’, come si può evincere dai continui attacchi ricevuti da ogni parte nell’ultimo periodo.

BUON COMPLEANNO MILAN! – Oggi il Milan festeggia il compleanno numero 118, visto che il 16 dicembre 1899 avvenne ufficialmente la fondazione del club rossonero. La società, attraverso un video-messaggio pubblicato sul proprio account Twitter, ha voluto spiegare cosa significhi realmente Milan direttamente dalle parole dei giocatori, attuali e del passato, che hanno fatto la storia del club. Dalla gioia di Massaro ai 36 anni di Tassotti, dall’emozione di Locatelli di giocare a San Siro e segnare alla Juventus passando per la doppietta di Suso nel derby e l’esordio di Bonucci e Cutrone fino al gol di Zapata ed il ricordo di Gattuso. Ecco, di sotto, il video completo.

Articolo precedente
yonghong milanDal voluntary al settlement agreement: l’UEFA vuole capire chi è Yonghong Li
Prossimo articolo
Milan, contro l’Hellas torna Borini: le ultime di formazione