Milan Como Primavera 6-0: festival del gol al Vismara
Connettiti con noi

News

Milan Como Primavera 6-0: festival del gol al Vismara

Pubblicato

su

Milan Como Primavera 6-0. Nessun problema per i rossoneri ai 32esimi di Coppa Italia, finisce con una netta goleada

Il Milan Primavera comincia con una vittoria il suo cammino in Coppa Italia. Regolato senza problemi il Como con un netto 6-0. Prossimo passo i sedicesimi di finale.


Milan Como Primavera 6-0: sintesi e moviola

14.30 – Squadre in campo per il riscaldamento. Alle 15.00 il calcio d’inizio.

1′ – Comincia il match al Vismara.

2′ GOOL MILAN! – La sbloccano subito i rossoneri con Roback. Lo svedese, servito bene da El Hilali in area di rigore, incrocia bene con il mancino.

3′ – Prova a reagire il Como con un colpo di testa di D’Angelo, palla a lato.

7′ – Altro pericolo corso dai rossoneri, che sbagliano in fase di impostazione. Il tiro di Duchini è respinto in angolo da Robotti.

8′ – Contropiede della squadra di Giunti, Sette serve Kerkez. Il terzino ungherese prova a rientrare e calciare a giro, palla alta di poco.

12′ – Milan molto distratto e che presta il fianco alle ripartenze del Como. Ci prova Mollica dal limite, tiro deviato da Sette.

13′ OCCASIONE COMO! – Da calcio d’angolo la palla carambola al limite dove trova Cosentino. Tiro a botta sicuro alto di poco.

20′ – Giunti molto arrabbiato con la sua squadra, entrata in campo non concentrata nonostante il gol in avvio.

23′ – Ci prova ancora il Como con Mollica, blocca facilmente Pseftis.

28′ – Tentativo dalla distanza di El Hilali ma troppo debole, semplice per Pallavicini.

34′ – Rossoneri che si affidano ancora al tiro da fuori, questa volta con Amore. Palla a lato.

38′ TRAVERSA DI AMORE – Punizione dal limite del numero 78 che centra in pieno il legno.

39′ – Tiro di El Hilali rasoterra, blocca in presa bassa Pallavicini.

41′ OCCASIONE MILAN! – Sette arriva sul fondo e mette un cross morbido su cui Robotti e Roback mancano l’intervento a pochi metri dalla porta.

43′ – Punizione di Gandola dal limite, blocca Pseftis.

44′ GOOOL MILAN! – Contropiede da manuele dei rossoneri che in 3 passaggi lanciano Roback in campo aperto. Lo svedese è lucido nel servire a rimorchio Robotti, che spara sotto la traversa il raddoppio.

FINE PRIMO TEMPO – Rossoneri che vanno al riposo sul 2-0.

46′ – Comincia il secondo tempo al Vismara.

55′ – Rossoneri in costante proiezione offensivo. Rasoterra dal limite di Robotti troppo centrale per impensierire il portiere.

63′ OCCASIONE MILAN! – Tentativo da dentro l’area di Sette, che da posizione defilata tenta il diagonale. Gran risposta di Pallavicini.

69′ GOOOL MILAN! – Primo gol in maglia rossonera per Chaka Traorè, che sfrutta il bell’assist di Rossi ed infila il portiere da dentro l’area.

71′ GOOOL MILAN! – Rossoneri sul velluto. Pallone che passa dal lato di Kerkez fino a Sette che arriva sul fondo e mette al centro dell’area dove Rossi trova la zampata vincente.

77′ GOOOL MILAN! – Doppietta di Rossi che riceve un pallone alto da Chaka Traorè e con un gran movimento dentro l’area si libera del difensore. Davanti alla porta è implacabile.

86′ GOOOL MILAN! – A segno anche Bright con un tiro al volo bellissimo da dentro l’area.

FINISCE QUI – Il Milan vince per 6-0 sul Como


Migliore in campo Milan: Robotti LE PAGELLE


Milan Como Primavera 6-0: risultato e tabellino

MARCATORI: 2′ Roback, 44′ Robotti, 69′ Traorè, 71′ Rossi, 77′ Rossi, 86′ Bright

MILAN (4-3-3): Pseftis; Kerkez, Obaretin, Bosisio (46′ Stanga), Sette; Bright, Foglio (46′ Gala), Robotti; El Hilali (66′ Traorè), Amore (76′ Bjorklund), Roback (66′ Rossi). A disp.: Desplanches, Nava, Coubis, Polenghi, Fontana, Alesi, Piantedosi. All.: Giunti.

COMO (4-3-3): Pallavicini; Liserani, Cosentino (51′ Trenchev), Turato, Balesini; D’Angelo (51′ Di Giuliomaria), Gandola, Mollica (51′ Gatti); Tremolada, Duchini (60′ Longo), Politi (76′ Pozzoli). A disp.: Di Bella, Mendola, Gennaio, Ceresani. All.: Boscolo.

ARBITRO: Valerio Crezzini

ASSISTENTI: Barberis – Tomasi

AMMONITI: 17′ Liserani, 35′ Turato, 38′ Balesini, 42′ Robotti, 79′ Bright

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.