Milan, il commento del club: «L’intensità dell’approccio al calcio è una garanzia per Cutrone»

Cutrone
© foto www.imagephotoagency.it

Patrick Cutrone è sempre più al centro dell’attacco rossonero, la sua voglia di lottare lo ha fatto diventare uno dei giocatori preferiti da Gattuso

Cutrone è uno dei giocatori preferiti da Gattuso, riesce a mettere in campo la grinta e la voglia di lottare su ogni pallone, proprio come faceva il suo allenatore. La grinta e la voglia di lottare, più che i goal fatti, lo hanno fatto entrare nel cuore dei tifosi rossoneri. In campo non si arrende mai, lotta su ogni pallone e si sbatte per la squadra. La caratteristica che spicca maggiormente: una delle sue caratteristiche migliori è il goal. Sembra nato per segnare, è uno di quei attaccanti che nella loro vita hanno il solo scopo di segnare, la loro voglia di fare goal è impressionante. Il giovane attaccante rossonero ha totalizzato 12 goal in 1.565 minuti giocati, una media di 1 goal ogni 130 minuti.

IL COMMENTO – Il Milan, attraverso il consueto commento nella rassegna stampa mattutina, ha voluto parlare anche del suo giovane attaccante. Ecco il commento del club rossonero: «Il confronto con i pari età è sempre interessante per un giovane. Il salto di qualità è rimanere fra i primi, anche nelle annate successive. L’intensità dell’approccio al calcio, al campo e agli allenamenti da parte di Patrick, è una garanzia per lui. Certamente, in questo momento, Cutrone raccoglie i frutti di tutta una squadra che è ben organizzata nella manovra e ben strutturata come gruppo. Il fatto che il giovane bomber sia una risorsa su cui contare per il Milan è dimostrato dal fatto che riesce dare il massimo, sia giocando dall’inizio che subentrando a gara in corso.»

Articolo precedente
Puma MilanUfficiale, il Milan passa a Puma: firmato accordo pluriennale – VIDEO
Prossimo articolo
Milan, ecco il mercato con Puma