Milan, clamoroso Kessie: può già lasciare il Barcellona a zero
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, clamoroso Kessie: può già lasciare il Barcellona a zero! La situazione

Pubblicato

su

L’ex centrocampista del Milan Franck Kessie può già lasciare il Barcellona a zero. Ecco la clausola sul contratto dell’ivoriano

Il futuro di Franck Kessie potrebbe avere dei risvolti clamorosi in tempi brevi. L’ivoriano è passato ufficialmente dal Milan al Barcellona questa estate, ma il suo futuro in blaugrana è già a rischio.

Secondo quanto riportato da ESPN, nel contratto del centrocampista è presente una clausola che gli consente di liberarsi a parametro zero nel caso in cui il club spagnolo non riuscisse a tesserarlo entro l’esordio in Liga di questo sabato. Il Barcellona cercherà di mediare con gli agenti del giocatore per evitare che ciò accada, ma la situazione non è per nulla serena.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.