Milan-Chievo, Abate titolare al posto di Calabria - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Milan-Chievo, Abate titolare al posto di Calabria

Pubblicato

su

Abate Cutrone

Abate supera Calabria nelle gerarchie di Gattuso, la buona prestazione fornita contro il Sassuolo lo conferma a titolare in campionato

Ultime di formazione per il Milan che domani pomeriggio sarà impegnato contro il Chievo Verona a San Siro, i rossoneri reinseriranno Ignazio Abate dal primo minuto al posto di Calabria che non ha riposato contro l’Olympiacos. Per il resto 4-3-3 confermato con Donnarumma tra i pali; Musacchio e Romagnoli al centro della difesa con, come detto, Abate sulla destra e Ricardo Rodriguez a sinistra. Centrocampo di titolarissimi con Lucas Biglia, Kessié e Jack Bonaventura in appoggio al tridente Suso, Calhanoglu e Higuain centravanti preferito a Patrick Cutrone eroe di Coppa.

Per il Chievo Verona tutto confermato con D’Anna che potrebbe affidarsi alla qualità ed alla spensieratezza del giovane Leris in tandem con Birsa alle spalle di Stepinski. A centrocampo Rigoni ed Hetemaj completano il terzetto con Radovanovic. In difesa, infine, confermato Barba come terzino marcatore a sinistra, con Depaoli a destra ed il duo Bani-Rossettini avanti a Sorrentino.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Calhanoglu. A disposizione: Reina, A. Donnarumma, Calabria, Zapata, Simic, Laxalt, Bertolacci, Jose Mauri, Bakayoko, Borini, Halilovic, Castillejo, Cutrone. Allenatore: Gennaro Gattuso.

CHIEVO VERONA (4-3-2-1): Sorrentino; Depaoli, Bani, Rossettini, Barba; Rigoni, Radovanovic, Hetemaj; Leris, Birsa; Stepinski. A disposizione: Seculin, Semper, Cesar, Jaroszynski, Tanasjevic, Cacciatore, Kiyine, Giaccherini, Djordjevic, Meggiorini, Pellissier, Pucciarelli. Allenatore: Lorenzo D’Anna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.