Milan, cena di squadra: assenti Montella e staff - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Milan, cena di squadra: assenti Montella e staff

Pubblicato

su

Momento d’unione in casa Milan: la squadra si è radunata a cena per cementificare il gruppo in vista dei prossimi impegni

Serata particolare per i giocatori del Milan che hanno deciso di trascorrere la cena tutti insieme – come si evince dalla foto, ci sono anche gli ‘esuberi’ come Paletta, Gustavo Gomez, Mastour e Oduamadi – per alimentare l’unione di squadra e per serrare i ranghi dopo la sconfitta contro il Napoli ed in vista delle prossime sfide di Europa League e campionato.

MILAN NEWS, MONTELLA ASSENTE – Come certificato anche dalle foto emerse, si è trattato di una cena di squadra. Vincenzo Montella ed il suo staff, infatti, non erano presenti nel locale. Nessun segnale di delegittimazione per il mister, visto che l’intenzione della squadra di farla era stata comunicata alla società. Ecco, di sotto, il tweet di Bonucci.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.