Milan: Haixia, Huarong e Guangzhou RenBaiJie dietro Yonghong Lì - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan: Haixia, Huarong e Guangzhou RenBaiJie dietro Yonghong Lì

Pubblicato

su

Yonghong Li Milan

Negli ultimi mesi sono state tante le voci circolate che riguardano i soci di Yonghong Lì e il Milan. Con questo articolo proveremo a gettare luce sull’unico lato oscuro di questa trattativa

La trattativa Yonghong Lì-Berlusconi è stata caratterizzata da voci più o meno inventate. Alcune di queste voci riguardano i soci di Yonghong Lì o, in parole più semplici, i veri proprietari del Milan. Spesso, per destabilizzare l’ambiente, si è fatto passare Yonghong Lì come un folle, un personaggio che ha fatto all ine per tentare di acquistare la società rossonera. In pochi sanno che dietro il presidente rossonero non è il vero investitore.

IL RUOLO DI YONGHONG Lì – Il ruolo di Yonghong Lì è quello di fare da “facciata” alla cordata cinese che ha investito nel club, lui viene considerato solamente come un uomo di rappresentanza. Per questo motivo è assolutamente sbagliato e fuori luogo considerarlo come un “pazzo” che ha voluto investire tutto il suo patrimonio.

I REALI INVESTITORI – Questa è la parte più interessante della questione, cercare di capire chi sono i reali investitori che si celano dietro la Rossoneri Lux Sports. in realtà, per avere una risposta definitiva, basterebbe cercare tra i membri del CDA rossonero e tra i documenti delle famose caparre. Tra i documenti delle famose caparre si può leggere benissimo il nome di Huarong, società che ha permesso alla Rossoneri Lux Sports di completare l’acquisto del club rossonero e che sarebbe tra i suoi azionisti di maggioranza. I membri del CDA: un altro dettaglio importante sono i membri che compognono il Consiglio d’Amministrazione rossonero. Tra i membri ci sono i nomi di Lu Bo e Xu Renshuo. Lu Bo: è laureato in Business Administration e attualmente è presidente della Haixia Capital Management. Xu Renshuo: è responsabile della Guangzhou RenBaiJie Industrial Group, un industria che si occupa di investimenti nel settore immobiliare, nel settore sportivo e nella ricerca di nuove tecnologie.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.