Milan, Castillejo: «Il pipita è una persona incredibile» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, Castillejo: «Il pipita è una persona incredibile»

Pubblicato

su

Castillejo

Samuel Castillejo ha trovato il suo primo goal contro il Sassuolo, lo spagnolo potrebbe giocare anche giovedì

Samuel Castillejo è una delle rivelazioni di queste prime partite stagionali, l’ala spagnola ha trovato il goal nell’ultima sfida in casa del Sassuolo. La sua prestazione ha convinto Gattuso a dargli ancora la possibilità di giocare da titolare, infatti giovedì sera ci sarà lui al posto di Suso. Oggi è stato intervistato da Sk, ecco le sue dichiarazioni: «Dopo la partita ho sentito una grande felicità per tutto ciò che è successo, per il gol, la vittoria e aver giocato bene. Higuain era infortunato e Cutrone aveva qualche problema con la caviglia. Quindi il mister mi ha chiesto se avevo mai giocato in quella posizione. In realtà era la prima volta che giocavo in quel ruolo. L’importante è che sia andato tutto bene. Era una partita difficile e abbiamo vinto contro una squadra che gioca un buon calcio.»

RUOLO PREFERITO – «La verità è che da 3 anni gioco sulla destra. Per me è uguale sia sinistra che destra o anche davanti. Se posso giocare e divertirmi, la posizione è ciò che conta meno»

GATTUSO – «l mister è un uomo molto particolare. Vive il calcio come quando lo giocava. In allenamento non si ferma mai e anche fuori dal campo ti aiuta a farti sentire ben voluto e parte della squadra. Scherza con noi, mi sta aiutando tanto»

HIGUAIN – «Il Pipita, a parte tutto ciò che rappresenta come giocatore, fuori dal campo è una persona incredibile. E’ sempre capace di scherzare e ridere con i compagni. E’ per noi un giocatore unico ed ogni allenamento si vede la qualità che ha. Capisce quanto è importante per noi e noi siamo felicissimi di allenarci con lui. Certo, adesso sarà un po’ arrabbiato perché non ha giocato le ultime due partite. Però adesso ha recuperato e si è allenato con noi oggi»

LE PAROLE DI MALDINI – «Le parole di Maldini, anche solo perchè le ha dette lui, mi riempiono d’orgoglio e di gioia. Per un giocatore che arriva da fuori sentirsi dire da un campione come lui queste cose significa tanto. Darò sempre tutto per questo club perché le sue parole siano confermate»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.