Campionato, la possibile formazione anti Napoli - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Campionato, la possibile formazione anti Napoli

Pubblicato

su

Higuai

Il Milan sta iniziando a preparare la sfida con il Napoli, Gattuso dovrà cercare di scegliere la migliore formazione possibile

Il Milan ha a disposizione una settimana per preparare al meglio la sfida di Sabato sera contro il Napoli, i rossoneri inizieranno il loro campionato in casadella squadra partenopea, inoltre debutteranno anche sulla piattaforma DAZN, piattaforma a cui sono state recapitate tante polemiche per il pessimo segnale.

IL DEBUTTO – Un debutto infernale per la squadra rossonera. L’atmosfera del San Paolo sarà caldissima, non scorre buon sangue tra le due tifoserie. La squadra rossonera inizierà il campionato in casa del Napoli, la prima partita del loro calendario li metterà difronte a Carlo Ancelotti. per la prima volta ci sarà il ritorno di Higuain da ex giocatore della Juventus.

LE SCELTE – Gattuso sta preparando la sfida di sabato, l’allenatore calabrese è alle prese con diverse scelte di formazione. Sabato sera non ci sarà Calhanoglu per squalifica, il turco è stato ammonito nell’ ultima partita di campionato contro la Fiorentina. In porta ci sarà sicuramente Donnarumma. La linea difensiva sarà composta da Calabria, Musacchio/Caldara, Romagnoli e Rodriguez. A centrocampo ci saranno Kessie, Biglia e Bakayoko. Il tridente offensivo sarà composto da Suso, Higuain e Bonaventura.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.