Campionato, la possibile formazione anti Napoli

Higuai
© foto www.imagephotoagency.it

Il Milan sta iniziando a preparare la sfida con il Napoli, Gattuso dovrà cercare di scegliere la migliore formazione possibile

Il Milan ha a disposizione una settimana per preparare al meglio la sfida di Sabato sera contro il Napoli, i rossoneri inizieranno il loro campionato in casadella squadra partenopea, inoltre debutteranno anche sulla piattaforma DAZN, piattaforma a cui sono state recapitate tante polemiche per il pessimo segnale.

IL DEBUTTO – Un debutto infernale per la squadra rossonera. L’atmosfera del San Paolo sarà caldissima, non scorre buon sangue tra le due tifoserie. La squadra rossonera inizierà il campionato in casa del Napoli, la prima partita del loro calendario li metterà difronte a Carlo Ancelotti. per la prima volta ci sarà il ritorno di Higuain da ex giocatore della Juventus.

LE SCELTE – Gattuso sta preparando la sfida di sabato, l’allenatore calabrese è alle prese con diverse scelte di formazione. Sabato sera non ci sarà Calhanoglu per squalifica, il turco è stato ammonito nell’ ultima partita di campionato contro la Fiorentina. In porta ci sarà sicuramente Donnarumma. La linea difensiva sarà composta da Calabria, Musacchio/Caldara, Romagnoli e Rodriguez. A centrocampo ci saranno Kessie, Biglia e Bakayoko. Il tridente offensivo sarà composto da Suso, Higuain e Bonaventura.

Articolo precedente
GattusoIl rinvio di Milan-Genoa innervosisce Gattuso
Prossimo articolo
Leonardo MaldiniMaldini, ora nello spogliatoio non si sgarra più