Milan, Caldara: «Tornare dopo tanto tempo emozione incredibile, ora voltiamo pagina»

Caldara
© foto www.imagephotoagency.it

Mattia Caldara ha commentato con emozione il suo ritorno in campo dopo un lungo periodo di assenza dal prato verde

L’avventura di Mattia Caldara al Milan sembrava non dovesse mai partire, come se fosse colpita da chissà quale maledizione: una lunga serie di infortuni hanno infatti tenuto lontano dai campi l’ex Juventus e Atalanta da settembre, consentendogli di fatto di giocare una sola partita con la maglia rossonera, contro il Dudelange in Europa League. Piano piano però il recupero è stato ultimato e ieri Gattuso l’ha lanciato dal primo minuto contro la Lazio.

La partita sappiamo purtroppo tutti come è andata a finire, ma Caldara ha comunque fornito un’ottima prova, dimostrando pienamente di poter essere in grado, di qui a breve, di diventare un nuove titolare del Milan. Il numero 33 rossonero oggi ha voluto dedicare qualche riga su Instagram al suo ritorno in campo. Ecco le sue parole:

«Non è andata come avremmo voluto, dopo tanto tempo ritornare in campo nello stadio che fin da piccolo ho sempre sognato, è stata un’emozione incredibile. Ora dobbiamo voltare pagina, abbiamo cinque partite per centrare l’obiettivo».