Milan, buon compleanno al leone Kessie!

kessie
© foto www.imagephotoagency.it

Oggi Frank Kessie compie 22 anni. Tramite un post su Instagram il Milan gli ha fatto gli auguri di compleanno

Tralasciamo per un momento la prestazione di ieri e l’ammonizione ingenua che gli farà saltare la gara con la Fiorentina. Frank Kessie negli ultimi tempi sta colmando le lacune del centrocampo rossonero con impegno e qualità. La Curva Sud domenica scorsa gli ha dedicato un bellissimo striscione che ha suscitato la reazione positiva del giocatore.

Oggi l’ivoriano compie 22 anni. Il Milan tramite Instagram ha voluto fare gli auguri al giocatore con un post che ha provocato tanti commenti positivi per il numero 79.

Arrivato dall’Atalanta per circa 30 milioni la scorsa estate, il centrocampista ha avuto un primo periodo di smarrimento. Con Vincenzo Montella non ha praticamente mai tirato il fiato per mancanza di ricambi, poi è riuscito ad entrare in forma e a dare il proprio contributo nel finale di stagione. Quest’anno l’assenza di Lucas Biglia e Jack Bonaventura lo ha maggiormente responsabilizzato. Il Milan si ritrova in casa un patrimonio da valorizzare per il futuro. E poco importa se ancora non abbiamo capito come si pronuncia il suo cognome (sul sito del Milan è riportato senza accento, su altri siti con l’accento finale). Per i milanisti rimarrà sempre il caro vecchio leone Kessie.