I giocatori rossoneri celebrano il compleanno della Curva Sud con un video - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

I giocatori rossoneri celebrano il compleanno della Curva Sud con un video

Pubblicato

su

Curva sud Milan

I giocatori rossoneri hanno celebrato il compleanno speciale della Curva Sud con un video di ringraziamento

La Curva Sud, storico simbolo del tifo milanista, compie 50 anni. Mezzo secolo fa veniva, infatti, fondato il gruppo organizzato che non ha mai smesso di seguire la squadra neanche nei periodi più deludenti. I calciatori rossoneri hanno voluto fare un video di ringraziamento per il dodicesimo uomo in campo.

«Ciao ragazzi! Tanti auguri per i 50 anni della Curva Sud! Vi ringraziamo per il vostro sostegno, ci siete sempre, siete il nostro dodicesimo uomo in campo. Vi mando un grosso abbraccio e forza Milan!. Mi raccomando, sosteneteci ancora di più e state con noi in ogni momento che ci divertiremo» – hanno detto Romagnoli e compagni in onore della Curva Sud.

«Il 16 dicembre l’Associazione Milan Club e la Curva Sud celebreranno i 50 anni passati al nostro fianco sostenendo sempre i colori rossoneri: partecipa ai festeggiamenti all’Arena Civica di Milano, a partire dalle 12» – recita il comunicato Twitter del Milan.

Domenica prossima, 16 dicembre appunto, all’Arena Civica vi sarà un grande evento a cui tutti i tifosi sono invitati per festeggiare il doppio compleanno. Vi saranno numerosi campioni della gloriosa storia del club, come la vecchia guardia Franco Baresi, Mauro Tassotti, Sebastiano Rossi e Daniele Massaro, e poi Clarence Seedorf e  i brasiliani Marcos Cafù e Nelson Dida. Per maggiori informazioni cliccate qui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.