Milan, Borini e André Silva titolari giovedì sera - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, Borini e André Silva titolari giovedì sera

Pubblicato

su

Gennaro Gattuso sembra intenzionato a far riposare Suso, nell’allenamento di oggi è stato provato Borini come ala destra. André Silva avrà una nuova possibilità

Gattuso sta iniziando a provare la formazione che Giovedì sera scenderà in campo contro il Ludogorets. Il tecnico calabrese è intenzionato a dare un turno di riposo a Suso, oggi è stato provato Borini nel tridente offensivo. In attacco è stato provato anche André Silva che, molto probabilmente, avrà una nuova chance da titolare. Il portoghese dovrà sfruttare la sua vena europea per mettersi in mostra e guadagnarsi la fiducia. In difesa rientra Calabria. A centrocampo giocherà Kessie perché indisponibile contro la Sampdoria.

LE SCELTE – In porta dovrebbe essere confermato Donnarumma. In difesa non ci saranno novità: la linea difensiva sarà composta da Calabria, Bonucci, Romagnoli e Rodriguez. A centrocampo ballottaggio per il ruolo di regista: è favorito Biglia ma Gattuso potrebbe schierare Montolivo per dare un turno di riposo al centrocampista argentino. Ballottaggio anche in attacco: Suso, Borini e Calhanoglu si giocano due posti da titolare, in questo momento è Suso quello che andrà in panchina, con Andrè Silva che agirà da punta centrale.

Milan: (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Montolivo, Bonaventura; Borini, André Silva, Calhanoglu All.: Gattuso

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.