Milan, Bogarelli: «il club vale un miliardo, ho un compratore»

Bogarelli
© foto www.imagephotoagency.it

Marco Bogarelli è stato uno dei manager di Infront, adesso è impegnato con MediaPro per i diritti della Serie A. In passato è stato contattato da due possibili acquirenti

Marco Bogarelli è stato uno dei volti noti di Infront, società che in passato deteneva i diritti legati alla Serie A, adesso è impegnato con MediaPro per cercare di acquisire i diritti del massimo campionato italiano. In passato, come da lui rivelato, è stato contattato anche da due soggetti interessati all’acquisto delle quote di maggioranza del club rossonero.

LE DICHIARAZIONI – Marco Bogarelli, ex Amministratore Delegato di Infront, ha parlato ai microfono dell’agenzia Ansa. Ecco le sue dichiarazioni: «Il Milan è un asset importante, credo che valga oltre un miliardo di euro e in molti lo stanno seguendo. Io al fianco di investitori? Al momento no. Oggi sono concentrato sui diritti tv. Un po’ di tempo fa due soggetti diversi mi hanno contattato per chiedermi una mano sull’acquisizione del Milan: uno poi si è diretto altrove, in Inghilterra, l’altro penso sia sempre interessato.Il Milan sarà anche in una situazione di limbo ma, fra le squadre italiane, ha il brand più conosciuto al mondo e, a parte i club inglesi, è fra i 4-5 top, con Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco. Vive un po’ di rendita ma ha un potenziale di ricavi molto più alto degli attuali, e vale oltre un miliardo»

 

Articolo precedente
berlusconi inzaghi milanGlorie rossonere, l’addio di Inzaghi al Venezia «Sono stati due anni meravigliosi»
Prossimo articolo
MilanelloCalciomercato, il Parma farà un’offerta per un rossonero