Milan, Bogarelli: «il club vale un miliardo, ho un compratore» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, Bogarelli: «il club vale un miliardo, ho un compratore»

Pubblicato

su

Bogarelli

Marco Bogarelli è stato uno dei manager di Infront, adesso è impegnato con MediaPro per i diritti della Serie A. In passato è stato contattato da due possibili acquirenti

Marco Bogarelli è stato uno dei volti noti di Infront, società che in passato deteneva i diritti legati alla Serie A, adesso è impegnato con MediaPro per cercare di acquisire i diritti del massimo campionato italiano. In passato, come da lui rivelato, è stato contattato anche da due soggetti interessati all’acquisto delle quote di maggioranza del club rossonero.

LE DICHIARAZIONI – Marco Bogarelli, ex Amministratore Delegato di Infront, ha parlato ai microfono dell’agenzia Ansa. Ecco le sue dichiarazioni: «Il Milan è un asset importante, credo che valga oltre un miliardo di euro e in molti lo stanno seguendo. Io al fianco di investitori? Al momento no. Oggi sono concentrato sui diritti tv. Un po’ di tempo fa due soggetti diversi mi hanno contattato per chiedermi una mano sull’acquisizione del Milan: uno poi si è diretto altrove, in Inghilterra, l’altro penso sia sempre interessato.Il Milan sarà anche in una situazione di limbo ma, fra le squadre italiane, ha il brand più conosciuto al mondo e, a parte i club inglesi, è fra i 4-5 top, con Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco. Vive un po’ di rendita ma ha un potenziale di ricavi molto più alto degli attuali, e vale oltre un miliardo»

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.