Milan-Benevento, una vittoria per blindare l'Europa - Milan News 24
Connettiti con noi

Editoriali

Milan-Benevento, una vittoria per blindare l’Europa

Pubblicato

su

Milan

Il Milan stasera affronterà il Benevento, ai rossoneri servirebbe una vittoria per allontanare le pretendenti al sesto posto che sono Atalanta, Fiorentina e Sampdoria

Il Milan, dopo aver detto addio al posto in Champions League, vuole assolutamente blindare la qualificazione all’ Europa League. I rossoneri vogliono tornare a vincere per impedire ad Atalanta, Fiorentina e Sampdoria di avvicinarsi pericolosamente al sesto posto. La squadra allenata da Gattuso deve pensare anche alla finale di Coppa Italia, una vittoria contro la Juventus garantirebbe al Milan il posto in Europa League, evitando i preliminari.

LA SFIDA CON IL BENEVENTO – I ragazzi di Gattuso devono ricominciare a vincere se vogliono arrivare sesti e devono riniziare a farlo da questa sera. L’ambiente rossonero, visto il risultato dell’andata, le ottime prestazioni messe in mostra dal Benevento e alcune defezioni importanti in casa rossonera, è consapevole che la sfida di stasera non sarà per nulla semplice. Il Milan dovrà entrare in campo concentrato e con la voglia di portare a casa i tre punti, stasera non saranno ammesse altre figuracce come quella accaduta nella partita d’andata. Gattuso, per evitare brutte sorprese, starebbe pensando alla coppia Cutrone-André Silva per cercare di risolvere il problema del goal. A centrocampo ci saranno diverse novità, con Borini che verrà schierato esterno destro nel 4-4-2.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.