Milan, Benevento rappresenta la goccia: ora è Mirabelli a rischiare - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Milan, Benevento rappresenta la goccia: ora è Mirabelli a rischiare

Pubblicato

su

Mirabelli

Il Milan si ferma un momento ed inizia a ragionare su quanto accaduto con il Benevento e durante tutta la stagione, il primo a farne le spese potrebbe essere Mirabelli

Non passerà certo in cavalleria la sconfitta con il Benevento, non tanto per i tre punti persi, quanto per l’atteggiamento mostrato in campo, definito addirittura vergognoso da Gattuso. C’è aria pesante in Casa Milan per una situazione che si protrae dalla sconfitta di settembre con la Lazio, sembrava tutto passato con l’insediamento del nuovo tecnico ed invece ecco che i limiti di una squadra non all’altezza degli obbiettivi prefissati, vengono fuori come i più dolorosi nodi del classico pettine. L’incontro con la Uefa ha fatto il resto ed ora a farne le spese potrebbe addirittura essere il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli. Secondo quanto riportato da Gazzetta dello Sport, la sconfitta con il Benevento avrebbe definitivamente incrinato il rapporto tra il direttore sportivo ed i vertici societari, incluso Elliot, il quale starebbe già pensando ad un progetto tecnico completamente rinnovato per la prossima stagione. Dalla Cina ovviamente non sono contenti di come sia stato investito il budget durante l’estate scorsa, numeri alla mano il Milan è messo addirittura peggio di un anno fa, finale di Coppa Italia a parte.

Come detto, il fondo statunitense Elliott, sempre più importante nelle scelte strategiche del club e pronto a subentrare a Yonghong Li, starebbe pensando ad un nuovo direttore sportivo, a prescindere dall’esito della finale di Coppa Italia, in programma a Roma mercoledì 9 Maggio. Una vittoria chiaramente porterebbe il morale alle stelle ed un posto in Europa League che al momento vacilla ma riavvolgendo il film della stagione, nessuno può dirsi soddisfatto di come siano andate le cose anche in caso di vittoria, farsi ingannare dal trofeo sarebbe troppo rischioso per la prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.