Milan, Badelj attende una tua risposta

Milan Badelj
© foto www.imagephotoagency.it

Il mercato del Milan sta per prendere il via. In settimana verranno ultime le questioni societarie, nel frattempo ci sono alcuni giocatori che stanno aspettando

Il Milan deve risolvere le ultime questioni legate alla dirigenza rossonera, poi finalmente potrà iniziare anche il calciomercato rossonero. Il Diavolo è rimasto a guardare fino a questo momento, ma negli ultimi giorni di mercato le cose potranno cambiare e di molto. Tra le trattative apparse sui giornali nelle ultime settimane, nei prossimi giorni si scopriranno quali di esse sono reali emquali sono false. Tra i tanti nomi fatti, c’è n’è sicuramente uno che sta aspettando le decisioni del diavolo.

BADELJ – Il centrocampista croato risulta attualmente tra gli svincolati, infatti il giocatore non ha rinnovato il contratto con la Fiorentina, preferendo andare in scadenza di contratto e scegliersi una destinazione a lui più gradita. Secondo quanto riportato dal sito Calciomercato.com, il centrocampista ex Fiorentina ha avuto diverse proposte, tra cui quelle del Lione, Zenit SanPietroburgo e Lille, tutte messe da parte perché il giocatore sta attendendo una risposta dai vertici del Diavolo, in testa ha solamente i colori rossoneri, per questo motivo l’anno prossimo vuole giocare a San Siro. La palla ora passa ai nuovi dirigenti che dovranno guidare i rossoneri.

Articolo precedente
Maldini: «Ritorno al Milan? Per ora non c’è niente e non so se ci sarà»
Prossimo articolo
MorataMorata non convince Gattuso, si punta ad altro