Milan, attesa per Correa: Rodrigo si allena ancora con il Valencia

Correa
© foto www.imagephotoagency.it

Angel Correa al Milan è un affare in stand by: Rodrigo infatti, promesso sposo ai colchoneros, si allena ancora con il Valencia

Una trattativa dura, complicata e piena di imprevisti: Correa al Milan è un affare sul quale vige da sempre un certo ottimismo, soprattutto da parte della dirigenza rossonera, ma che negli ultimi giorni sta trovando qualche complicazione di troppo. Il passaggio al Diavolo dell’argentino sarebbe la causa, per una questione di liquidità, dal trasferimento di Rodrigo, in forza al Valencia, alla capitale spagnola.

Come riporta Gianluca di Marzio però, Rodrigo si allena ancora con il Valencia, nonostante l’Atletico abbia già virtualmente chiuso la trattativa per aggiudicarsi l’attaccante classe 1991. Gli spagnoli però vogliono chiudere l’affare con i soldi provenienti dalla cessione di Correa, ma la fumata bianca con il Milan ancora non è arrivata. Finché quindi i rossoneri non formuleranno l’offerta giusta per l’argentino, la doppia trattativa non si sbloccherà: ecco perché, per il momento, Correa e Rodrigo continuano ad allenarsi con i rispettivi club.