Rodrigo vicino all'Atletico, Correa forzerà per la cessione
Connettiti con noi

Calciomercato

Rodrigo vicino all’Atletico, Correa forzerà per la cessione

Pubblicato

su

Rodrigo passa dal Valencia all’Atletico Madrid, Correa chiederà alla dirigenza di abbassare il prezzo del cartellino

L’Atletico Madrid è vicinissimo a chiudere per l’acquisto di Rodrigo. Il rinforzo chiesto da Diego Simeone è prossimo a vestire la maglia biancorossa dopo l’accordo con il Valencia. Ora Simeone avrà abbondanza in avanti grazie all’ultimo arrivato e a Diego Costa e Morata. L’uomo in più è naturalmente Angel Correa che ha già incaricato il proprio agente di tornare a parlare con la dirigenza. L’obiettivo è costringere l’Atletico ad abbassare le pretese economiche nei confronti del Milan: la forbice per ora è abbastanza ampia, con gli spagnoli che chiedono 55 milioni di euro più bonus e i rossoneri che arrivano al massimo a 40.

Senza dubbio con un giocatore in esubero che rischia di non vedere mai il campo anche i colchoneros dovranno scendere a compromessi per non dover tenere l’attaccante tutta la stagione in panchina. Maldini e Boban sfrutteranno la situazione per giocare al ribasso e regalare a Marco Giampaolo l’ultimo colpo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.