Milan, attento al rientro di Ciro Immobile - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, attento al rientro di Ciro Immobile

Pubblicato

su

In casa Lazio c’è una novità rispetto alla partita di campionato, questa serarientra Ciro Immobile

Questa sera ci sarà il rientro di Immobile, l’attaccante napoletano aveva saltato la sfida di domenica a causa di un infortunio subito contro l’Udinese. Immobile è il pericolo numero uno per la difesa rossonera, in questa stagione ha già segnato 3 goal contro il Milan. Rispetto al match di campionato dunque il centravanti ex Pescara prenderà il centro del tridente offensivo di Simone Inzaghi sostituendo l’evanescente Caicedo.

NIENTE DE VRIJ – In casa Lazio è previsto un ampio turn over. In porta confermato Strakosha. In difesa l’unico sicuro di giocare è Radu e, gli altri due posti sono contesi da Caceres, Wallace e Luiz Felipe visto il contemporaneo forfait di De Vrij non convocato. A centrocampo c’è l’inamovibile Lucas Leiva, al suo fianco ci sono Murgia e Milinkovic-Savic, con Basta e Lulic sulle fasce. Felipe Anderson dietro Immobile.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Caceres, Luiz Felipe, Radu; Basta, Milinkovic, Leiva, Lulic, Lukaku; Felipe Anderson; Immobile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.