Milan-Arsenal, l'arrivo dei pullman a San Siro - VIDEO - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan-Arsenal, l’arrivo dei pullman a San Siro – VIDEO

Pubblicato

su

pullman milan

Milan-Arsenal inizierà alle ore 19:00, i due pullman sono già arrivati a San Siro. manca sempre meno all’inizio della grande sfida

Manca sempre meno all’inizio della grande sfida Milan-Arsenal. I rossoneri non vivevano una partita del genere da quattro stagioni, l’ultima grande sfida europea è stata contro l’Atletico Madrid. Stasera ci sarà il pubblico delle grandi occasioni, sono stati venduti 70.000 biglietti per l’andata degli ottavi di Europa League. Un numero impressionante di biglietti venduti che certifica quanto sono mancate al popolo rossonero questo tipo di sfide. Il Milan dovrà vincere per continuare il sogno dell’accesso in Champions League che passa anche per la vittoria in Europa League, una vittoria questa sera aumenterebbe il morale e l’esperienza dei giocatori rossoneri.

L’ARRIVO DEI PULLMAN – La partita inizierà alle ore 19:00, manca poco eno di un ora ma le squadre sono già arrivate allo stadio di San Siro, ad accoglierle ci sono stati numerosissimi tifosi del Milan. L’atmosfera si fa sempre più calda, i tifosi rossoneri vogliono spingere la loro squadra verso i quarti di Europa League. Ecco il video dell’arrivo delle due squadre:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.