Milan, arriva l'abbraccio tra Gattuso e Leonardo a Milanello - VIDEO - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Milan, arriva l’abbraccio tra Gattuso e Leonardo a Milanello – VIDEO

Pubblicato

su

Oggi a Milanello si è potuto assistere ad un bel segnale: Gattuso e Leonardo si sono infatti dati un bell’abbraccio

La sconfitta di Torino sembrava aver fatto precipitare tutto, dalla posizione del Milan in classifica fino a quella di Gattuso sulla panchina rossonera. In effetti nelle ore successive alla disfatta la dirigenza del Diavolo ha formulato diversi ragionamenti, specialmente riguardanti un ipotetico cambio di panchina: la scelta più logica e razionale è ricaduta però sul tecnico calabrese, al quale è stata rinnovata la propria fiducia, almeno fino al termine della stagione. Da ora fino a maggio ci sarà unità di intenti e assoluta coesione per raggiungere l’obiettivo Champions.

A testimoniare la compattezza e l’armonia nell’ambiente è stato oggi un video, postato dal Milan attraverso le proprie stories di Instagram, che ha ritratto Gattuso scambiare un vigoroso abbraccio con Leonardo e Gazidis al termine dell’allenamento a Milanello. La situazione è evidentemente allarmante, ma la priorità adesso è rimanere uniti e cercare di recuperare il recuperabile: la stagione è tutt’altro che finita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🔴⚫L’abbraccio tra #Gattuso e #Leonardo🔴⚫ . . ❓ Clima disteso in vista delle ultime partite di campionato?

Un post condiviso da Milan News 24 (@milannews24) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.