Milan, arrestato uno dei capo ultras della Curva Sud - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, arrestato uno dei capo ultras della Curva Sud

Pubblicato

su

Carcere San Vittore

Questa mattina è stato arrestato Luca Lucci, il 37enne è uno dei volti noti della tifoseria del Milan, è attualmente uno dei capi ultras della curva sud Milano

Luca Lucci è uno dei volti noti della tifoseria del Milan, il 37enne è uno degli attuali capi ultras della curva sud Milano, gruppo salito alla ribalta dopo lo scioglimento della storica “Fossa dei leoni”. Questa mattina è stato arrestato in un blitz anti droga che ha portato all’arresto di altre 21 persone.

IL MOTIVO – Secondo quanto è stato appreso dalle indagini, il capo ultras della tifoseria rossonera riceveva la droga dagli albanesi all’interno della sede “Al Clan” di Sesto San Giovanni, il suo ruolo era quella di ridistribuirla in città. Oltre a lui, è stato arrestato anche Massimo Mannelli, attuale responsabile degli steward dell’Inter.

I PRECEDENTI – Lucci ha diversi precedenti per reati sportivi, infatti ha subito anche un DASPO, ed è stato condannato per l’aggressione a Virgilio Motta, un tifoso nerazzurro colpito con un pugno nell’occhio durante un Milan-Inter del 15 Febbraio 2009, nello scontro ha riportato diverse complicazioni che gli hanno causato la perdita di un occhio.

L’OPERAZIONE – L’operazione è partita dopo l’arresto di Davide Palizza avvenuto nel Marzo 2016, venne trovato con mezzo chilo di Marijuana e con diversi cellulari. Gli agenti sono riusciti a ricostruire la rete grazie ai contatti presenti sui suoi telefoni.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.