Il Milan apre le porte di Milanello alla vigilia del Ludogorets - VIDEO - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Il Milan apre le porte di Milanello alla vigilia del Ludogorets – VIDEO

Pubblicato

su

Milanello

Gattuso apre le porte di Milanello alla vigilia della sfida di Europa League contro il Ludogorets, la partitella è stata anche trasmessa in diretta facebook

Splendida ennesima iniziativa del Milan guidato da Gennaro Gattuso che, anche a livello dirigenziale, si dedica con abnegazione alla costruzione di un canale diretto tra ogni membro della società e il pubblico: oggi la squadra ha aperto al pubblico la propria seduta di allenamento, caratterizzata da una partitella a ranghi misti, che ha visto i giocatori milanisti sfidarsi a più ripresi sul campo centrale del centro sportivo rossonero. Il match è stato trasmesso in diretta facebook dal canale tematico Milan TV che per l’occasione ha deciso di lasciare l’audio del campo senza alcun intervento giornalistico per dare così maggiormente la sensazione di partecipazione fisica agli spettatori.

Domani i rossoneri sfideranno a San Siro il Ludogorets, squadra bielorussa battuta in trasferta all’andata per 3 reti a zero. Una mezza formalità per Gattuso che, stando alle novità provenienti proprio da Milanello, starebbe valutando un ampio turnover per permettere ai titolari di rifiatare in vista delle due settimane che vedranno il Milan sfidare prima Roma e Lazio (Coppa Italia) e poi l’Inter il 4 marzo.

I rossoneri sono scesi in campo a Milanello intorno alle 17. Da segnalare il ritorno in gruppo di Andrea Conti, reduce dalla rottura del crociato, e migliora Kalinic, aggregato alla prima squadra per il secondo allenamento consecutivo. Assenti dal campo Antonelli e Musacchio infortunati e out per la sfida di domani sera contro il Ludogorets.

https://www.facebook.com/ACMilan/videos/10155192341726937/?notif_id=1519229305984286&notif_t=live_video

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.