Milan, appuntamento con il Real: una proposta in ballo - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, appuntamento con il Real: una proposta in ballo

Pubblicato

su

Maldini

Milan dal Real Madrid, dovrebbero essere questi i piani di Maldini e Boban per le prossime settimane, in ballo una proposta interessante

Milan a lavoro per chiudere al più presto l’affare Correa, mediazione che giorno dopo giorno sembra sbattere contro un muro invisibile, fatto di parole e di tanti no che lasciano in stallo una situazione ormai al limite. Poco più due settimane al termine del calciomercato, il tempo stringe, secondo quanto riportato da Gazzetta dello Sport, il Real Madrid avrebbe dato appuntamento alla dirigenza rossonera per l’ultima settimana di mercato, mentre i rossoneri continuano nell’intento di sbrogliare la situazione Correa. Ma perchè il Real avrebbe dato appuntamento al Milan?

MARIANO DIAZ – Il Real si deve liberare di alcuni esuberi (come il Milan del resto), non quelli troppo costosi come Modric, Bale o James ma i più fattibili come ad esempio Mariano Diaz, con i Blancos intenzionati a proporlo al Milan. Lo spagnolo naturalizzato domenicano, attualmente  non trova spazio nelle Merengues ma per i rossoneri sarebbe un rinforzo importante. La priorità, tuttavia, come detto resta Correa, nonostante la snervante situazione di Stand-by.

CORREA IN STANDBY – Obiettivo numero uno per Boban e Maldini come sottolineato dalla Rosea. Il giocatore ha ribadito all’Atletico Madrid la volontà di cambiare maglia e di approdare Milan, ma dalla parte opposta l’affare Rodrigo è bloccato sia per ragioni economiche sia per litigi interni al Valencia, bloccando di fatto anche quello rossonero. Considerati i tempi, vien facile pensare che ci vorrà ancora tempo per far si che l’argentino arrivi a Milano, non è escluso che il tutto possa risolversi alle ultime battute di Settembre, a campionato già iniziato.

INTANTO IN USCITA- Dopo diversi abboccamenti di diversi club italiani (Parma e Torino su tutti) Laxalt sembra aver deciso di orientarsi verso un’avventura estera e martedì lo comunicherà a Maldini e Massara che prenderanno in considerazione le offerte provenienti dalla Premier. La valutazione che il Milan fa di Laxalt è di circa 15 milioni di euro ma anche una soluzione in prestito (con diritto di riscatto) potrebbe fare al caso di Maldini e Massara.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.