Milan, annullato l'handicap della partita in meno - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, annullato l’handicap della partita in meno

Pubblicato

su

Romagnoli Higuain

Il Milan ha iniziato il suo campionato contro il Napoli, i rossoneri sono stati costretti a saltare la prima partita

Il Milan ha giocato la prima partita del campionato in casa del Napoli, i rossoneri sono stati costretti a saltare la sfida con il Genoa a causa del crollo del ponte, la partita verrà recuperata il 31 Ottobre. Il campionato dei rossoneri è iniziato con una partita rinviata e con la successiva sconfitta in casa del Napoli, poi raddrizzato dal goal al 95esimo di Cutrone che ha permesso alla squadra rossonera di vincere 2-1 contro la Roma.

SVANTAGGIO ANNULLATO – La partita rinviata e la sconfitta in casa del napoli avrebbero potuto compromettere il campionato dei rossoneri. La squadra ha iniziato con tre punti in meno in classifica per la partita rinviata contro il Genoa. Le altre due successive partite, contro Napoli e Roma, in caso di doppia sconfitta, avrebbero compromesso il campionato della squadra, facendo registrare un -9 già nelle prime giornate. La squadra rossonera ha si perso contro il Napoli, ma la sconfitta è stata indolore perché Inter e Lazio hanno totalizzato un solo punto nelle prime due giornate, mentre la Roma ne ha fatti 4. La vittoria ottenuta venerdì sera, non solo ha permesso alla squadra di rimanere attaccate alle altre, ma ha permesso anche di essere in vantaggio negli scontri diretti con la Roma e di essere teoricamente a +2 da Roma e Inter e a +1 dalla Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.