Milan, anno zero: oggi Giampaolo in conferenza stampa
Connettiti con noi

Milanello

Milan, anno zero: oggi Giampaolo in conferenza stampa

Pubblicato

su

giampaolo

Inizia oggi la stagione, nel pomeriggio la prima conferenza stampa di Marco Giampaolo a Casa Milan

Oggi inizia ufficialmente la stagione 2019/2020 del Milan. Alle ore 17:00 presso Casa Milan ci sarà la presentazione del neo tecnico Marco Giampaolo che sostituirà Gennaro Gattuso. L’ex Sampdoria terrà la prima conferenza stampa della stagione: c’è molta curiosità su come il mister imposterà il discorso davanti ai giornalisti e su come verrà spiegato il progetto tecnico.

Nel pomeriggio dovremmo saperne di più anche sulla tattica e sul modulo che verrà adottato (si va verso il 4-3-1-2). Per il Milan sta per iniziare l’ennesimo anno zero degli ultimi tempi. Questa volta si punta tutto sull’allenatore che dovrà far fare il salto di qualità ad una rosa con diversi limiti tecnici. Maldini e Boban hanno deciso di andare all in su un tecnico emergente di una provinciale così come accaduto in passato con Massimiliano Allegri. Da domani la parola al campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.