Milan, anno della rinascita, ancora nessuna sconfitta nel 2020
Connettiti con noi

News

Milan, anno della rinascita, ancora nessuna sconfitta nel 2020

Pubblicato

su

Milan

Il 2020 è iniziato benissimo per il Milan. Nessuna sconfitta finora, l’ultima era arrivata contro l’Atalanta prima di Natale

Passa il turno il Milan ieri nei tempi supplementari contro il Torino. Prestazione di carattere quella dei rossoneri, quando sembrava ormai tutto perso, il neo-entrato Hakan Calhanoglu ha trovato un gol con una conclusione dal limite dell’area che ha significato pareggio e tempi supplementari poi vinti dal Milan.

Anno iniziato nel migliore dei modi per il Milan, finora il 2020 vuol dire zero sconfitte e un senso di rinascita che partita dopo partita prende forma sotto la guida Ibra-Pioli. L’ultima sconfitta risale al 22 dicembre scorso quando l’Atalanta ha dato ai rossoneri una lezione di calcio sul piano del gioco con un sonoro 5 a 0.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.