Milan, Andrea Conti è pronto a tornare - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, Andrea Conti è pronto a tornare

Pubblicato

su

conti milan

Per Andrea Conti il peggio è passato. Il terzino rossonero può essere considerato uno degli acquisti della prossima stagione

Andrea Conti è pronto a tornare in campo e battagliare per la maglia rossonera. Il terzino rossonero, dopo aver passato la scorsa stagione fermo ai box per infortunio, da Novembre, escluse eventuali ricadute, potrà tornare a disposizione di Gattuso. L’esterno rossonero può essere considerato uno degli acquisti della prossima stagione.

L’ INFORTUNIO E IL RIENTRO – I sei mesi passati ai box non sono stati facili per l’esterno rossonero. Nell’idea tattica di Montella e Mirabelli, l’ex esterno della squadra nerazzurra sarebbe dovuto essere il terzino titolare della squadra rossonera. La sua stagione è finita dopo la partita con l’Austria Vienna, nella settimana successiva il giocatoreha riportato la rottura del crociato del ginocchio destro, un infortunio che lo ha costretto a star lontano dai campi di gioco per 6 mesi. Contro il Chievo Verona, tra l’entusiasmo generale dell’ambiente rossonero, l’esterno è tornato a disposizione di Gattuso. Il peggio sembrava esser passato ma non è così, il tranello era dietro l’angolo. L’esterno rossonero ha subito una ricaduta che lo ha costretto nuova a star fermo per altri sei mesi, il suo rientro è previsto per il mese di Novembre.

IL POST SU INSTAGRAM – «Grazie di cuore al professor Mariani e a tutto lo staff di Villa Stuart per questi due mesi e mezzo di riabilitazione…il peggio è passato, sto bene e non vedo l’ora di tornare in campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.