Milan, André Silva: «È una grande occasione per me» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, André Silva: «È una grande occasione per me»

Pubblicato

su

andre silva

Oggi André Silva ha una nuova chance da titolare, per l’attaccante portoghese è la prima con Gattuso

André Silva ha una grande possibilità per mettersi in mostra in campionato, l’attaccante portoghese non ci è mai riuscito nelle precedenti partite. Gattuso crede molto in lui e ha deciso di dargli per la prima volta una maglia da titolare, per l’attaccante rossonero è la quinta da titolare in campionato. Ha vinto il ballottaggio con Kalinic e ora deve ripagare la fiducia del mister.

André Silva è l’osservato speciale della partita di questo pomeriggio, l’attaccante ha una possibilità per dimostrare le sue qualità e non deve assolutamente sprecarla se vuole andare al mondiale. Ecco le interviste rilasciate nel prepartita di Udinese-Milan:

SKY- «Sono felice, sono tranquillo. La prima cosa a cui dobbiamo pensare alla squadra, al Milan, solo dopo penso a me».

MILANTV – «Contro l’Udinese è difficile, sono una squadra forte. Il mister però ci ha detto cosa dobbiamo fare e come per vincere. È una grande occasione per me così come per tutta la squadra, dobbiamo farci trovare pronti».

PREMIUM SPORT – «Io sono tranquillo, lavoro tutti i giorni, sarò pronto quando toccherà a me. Il nostro obiettivo è battere l’Udinese, pensiamo solo a questo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.