Milan, André Silva ti regala una seconda possibilità

Andre' Silva-Granit Xhaka
© foto www.imagephotoagency.it

Il goal di André Silva ha regalato una seconda possibilità ai rossoneri, ora il Milan può nuovamente sognare il sorpasso ai cugini

La sconfitta contro l’Arsenal poteva costare caro al Milan ma i rossoneri non hanno mollato, la paura era quella di crollare e dire definitivamente addio al sogno di un posto in Champions League. L’ambiente rossonero, non solo ha reagito positivamente alla sconfitta, ma anche battuto un avversario molto difficile grazie al primo goal di André Silva. Un goal pesante che permesso alla squadra rossonera di recuperare ulteriori punti a Inter e Lazio.

ANDRE’ SILVA – Non poteva scegliere un momento migliore per segnare il suo primo goal in campionato. L’attaccante rossonero si è sbloccatl al minuto 94 di una partita difficile. Una partita che sembrava destinata al pareggio, ma lo splendido colpo di testa del giocatore ha permesso al Milan di portare a casa tre punti pesanti per la corsa al quarto posto. Un goal che potrebbe svoltare la stagione del numero 9 rossonero, il primo goal in campionato può essere una liberazione mentale per il ragazzo.

IL SOGNO SORPASSO – L’ambiente rossonero aveva un sogno: sorpassare l’Inter nel giorno del derby. Un sogno interrotto con il pareggio contro l’udinese ma riacceso grazie al rinvio del derby e al colpo di testa di André Silva.

Articolo precedente
André SilvaDa Brignoli a André Silva, sembra passata una vita!
Prossimo articolo
Reina, il Milan non ha coinvolto i propri medici