Milan, altra possibile chance per André Silva - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, altra possibile chance per André Silva

Pubblicato

su

André Silva

Domani André Silva potrebbe avere un’ altra chance da titolare. L’attaccante portoghese non gioca dall’inizio dalla sfida contro il Torino

L’attaccante portoghese potrebbe avere una chance di giocare dall’inizio nella sfida di domani contro l’Udinese. L’indiscrezione di André Silva titolare era stata lanciata dalla Gazzetta dell Sport, indiscrezione poi non smentita da Gattuso nella conferenza stampa odierna. Al momento, secondo quanto riportato da Sky, il titolare dovrebbe essere ancora Kalinic, anche se l’attaccante più in forma del momento è sicuramente Patrick Cutrone.

IL MINUTAGGIO DI ANDRE’ SILVA – L’attaccante portoghese ha giocato 1.171 minuti in questa stagione. In campionato ha giocato 556′ minuti, con sole 4 partite giocate da titolare, mentre sono 9 le partite in cui è subentrato. André Silva ha giocato 13 partite, con 0 goal e 0 assist. In Europa League cambia la situazione: si è sempre detto che l’Europa fosse il suo terreno di caccia e, guardando le statistiche di tutte le competizione, si può notare come questa affermazione sia vera. Nella seconda competizione europea più importante, l’attaccante portoghese ha messo a segno 8 goal in 10 partite giocate, con una media di quasi 1 goal a partita. In coppa italia ha giocato 97′ minuti, disputandone 90 contro l’Hellas Verona e 7 nell’ultima sfida contro la Lazio. Domani l’attaccante portoghese potrebbe avere un’ altra possibilità, siamo entrati nella parte più importante della stagione e deve fare in fretta se vuole conquistarsi il posto al mondiale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.