Milan, allenamento e testa alla Juventus: Gattuso attende i nazionali - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Milan, allenamento e testa alla Juventus: Gattuso attende i nazionali

Pubblicato

su

calhanoglu

Il Milan si allena pensando alla Juventus, i bianconeri fanno lo stesso, ogni gara ormai diventa determinante per raggiungere i rispettivi obbiettivi

Contratti a parte, il Milan appare concentrato nella seduta di allenamento che questa mattina si è svolta come di consueto a Milanello. Un pensiero va anche alla formazione di Allegri che sabato sera potrebbe presentare qualche defezione: ancora in dubbio la presenza di Chiellini ed Alex Sandro. C’è ancora tempo per pensare ai presenti e agli assenti, Gattuso intanto lavora con i presenti, ovvero con i giocatori non convocati dalle rispettive nazionali. Non proprio il massimo operare in questo modo prima di una gara come quella con la Juve, dove sarebbe stato più opportuno avere tutti i giocatori a disposizione da preparare al meglio. Dettagli che in qualche modo preoccupano i due tecnici che sabato si giocheranno praticamente tutto: la Juventus il primo posto (il Napoli avrà già giocato nel pomeriggio a Reggio Emilia) il Milan la quarta posizione Champions, con l’inter che battendo il Verona andrebbe a più 8, un vantaggio maggiorato dal  punto in più regalato dalla vittoria nello scontro diretto dell’andata. Gattuso intanto recupera Romagnoli e Calabria, i due difensori dovrebbero essere disponibili già per Torino, sicuramente per il Derby.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.