Milan, allenamento specifico per gli attaccanti

André Silva Cutrone
© foto www.imagephotoagency.it

Il Milan sta iniziando a preparare la delicata sfida di domenica contro la Fiorentina. I rossoneri devono vincere per qualificarsi di diritto ai gironi di Europa League

Il Milan sta iniziando a preparare l’ultima partita di campionato. I rossoneri giocheranno in casa contro la Fiorentina. Una partita importante e molto delicata, entrambe le squadre sono ancora in corsa per i loro obiettivi. la squadra di gattuso ha già centrato la matematica certezza dei preliminari di Europa League, una vittoria li porterebbe di diritto ai gironi. Il club rossonero vuole assolutamente evitare i preliminari nell’anno dei mondiali, per non affaticare troppo i muscoli ed evitare brutte sorprese.

L’ ALLENAMENTO ODIERNO – La squadra rossonera, come riportato sul sito ufficiale del club, si è ritrovata a Milanello introno alle ore 10.00 negli spogliatoi, con l’inizio degli allenamenti fissato alle ore 11.00. La prima parte dell’allenamento odierno è stata dedicata alla parte atletica. La novità di giornata, però, riguarda la seconda parte dell’allenamento. La squadra è stata divisa in due gruppi: gli attaccanti hanno lavorato per risolvere il problema del goal sulla posizione, mentre il resto della squadra ha lavorato sulla parte atletica.

Per domani è previsto un solo allenamento che si svolgerà al mattino, sempre alle ore 11.00

Articolo precedente
Incontro in agenda tra l’agente di Gustavo Gomez e Mirabelli: si valuta la cessione
Prossimo articolo
europa leagueMilan, ecco le combinazioni per l’Europa League