Milan, allenamento specifico per gli attaccanti - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, allenamento specifico per gli attaccanti

Pubblicato

su

André Silva Cutrone

Il Milan sta iniziando a preparare la delicata sfida di domenica contro la Fiorentina. I rossoneri devono vincere per qualificarsi di diritto ai gironi di Europa League

Il Milan sta iniziando a preparare l’ultima partita di campionato. I rossoneri giocheranno in casa contro la Fiorentina. Una partita importante e molto delicata, entrambe le squadre sono ancora in corsa per i loro obiettivi. la squadra di gattuso ha già centrato la matematica certezza dei preliminari di Europa League, una vittoria li porterebbe di diritto ai gironi. Il club rossonero vuole assolutamente evitare i preliminari nell’anno dei mondiali, per non affaticare troppo i muscoli ed evitare brutte sorprese.

L’ ALLENAMENTO ODIERNO – La squadra rossonera, come riportato sul sito ufficiale del club, si è ritrovata a Milanello introno alle ore 10.00 negli spogliatoi, con l’inizio degli allenamenti fissato alle ore 11.00. La prima parte dell’allenamento odierno è stata dedicata alla parte atletica. La novità di giornata, però, riguarda la seconda parte dell’allenamento. La squadra è stata divisa in due gruppi: gli attaccanti hanno lavorato per risolvere il problema del goal sulla posizione, mentre il resto della squadra ha lavorato sulla parte atletica.

Per domani è previsto un solo allenamento che si svolgerà al mattino, sempre alle ore 11.00

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.