Milan, il nuovo acquisto è Conti: domani possibile panchina contro il Chievo - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Milan, il nuovo acquisto è Conti: domani possibile panchina contro il Chievo

Pubblicato

su

Conti

Andrea Conti potrebbe essere l’arma in più del Milan in questo finale di stagione, il fortissimo terzino destro si appresta a tornare in campo e contro il Chievo partirà dalla panchina

Sono tanti i nomi di calciatori accostati al Milan per la prossima sessione di calciomercato: oltre a Reina, che ha già effettuato le visite mediche, anche Reus, Wilshere e Depay tra i possibili colpi in entrata. Tutti grandi giocatori che potranno dare, chi più chi meno, una aiuto importante alla squadra ma solo in potenziale; chi invece al Milan c’è già e domani potrebbe fare il proprio rientro ufficiale in campo è Andrea Conti, uno dei terzini destri più forti dello scorso campionato e che al Milan ha avuto un inizio sfortunato a causa di un grave infortunio che gli ha fatto saltare, in pratica, l’intera stagione fin qui giocata.

Andrea Conti, caduto nel dimenticatoio per diversi mesi, resta uno dei colpi di maggior livello effettuati da Massimiliano Mirabelli nella scorsa sessione di calciomercato: un terzino infaticabile, fortissimo nelle sovrapposizioni e che potrebbe comporre insieme a Kessié (ex compagno all’Atalanta) e Suso un’asse destra illegale per la Serie A. Chiaramente a Milanello non vogliono affrettare i tempo per rischiare di bruciare il rientro dell’ex atalantino ma Gattuso in conferenza ha parlato chiaro: «Domani contro il Chievo potrebbe partire dalla panchina». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.