Milan a Malpensa: la squadra in partenza per Cardiff - LE IMMAGINI
Connettiti con noi

News

Milan a Malpensa: la squadra in partenza per Cardiff – LE IMMAGINI

Pubblicato

su

Leao

Il Milan è appena arrivato a Malpensa. La squadra si imbarcherà in direzione Cardiff per affrontare l’ultima di ICC con i Manchester United

Il Milan è appena arrivato a Malpensa e tra poco si imbarcherà sull’aereo che li farà atterrare a Cardiff. Nella capitale del Galles la squadra affronterà il Manchester United nell’ultima sfida di ICC per questa sessione estiva. Una gara storica e malinconica per i deboli di cuore rossoneri ma che nel presente sarà un test valido per Giampaolo per valutare definitivamente i suoi prima di concentrarsi interamente sulla prima giornata di campionato contro l’Udinese.

Chi parte e chi rimane a Milanello

PORTIERI – A. Donnarumma, G. Donnarumma e P. Reina.

DIFENSORI – Calabria, Conti, Gabbia, Musacchio, Rodríguez, Romagnoli, Strinić.

CENTROCAMPO – Biglia, Bonaventura, Brescianini, Calhanoglu, Krunić, Mionić

ATTACCANTI – André Silva, Borini, Castillejo, Leão, Maldini, Piatek

A sorpresa Leão si è aggregato al gruppo che tra poco volerà a Cardiff. Anche il suo connazionale André Silva avrà probabilmente l’occasione di mettersi in mostra contro il Manchester United e magari attirare su di sé nuovi club interessati ad acquistarlo. Invece chi rimangono a casa sono Theo Hernandez, così da proseguire il percorso di guarigione dall’infortunio alla caviglia rimediato sempre in ICC contro il Bayern Monaco. Discorso diverso per il neo-centrale di difesa Duarte che è tornato in Brasile per motivi burocratici (il visto), preparare il trasloco a Milano ed infine salutare i parenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.