Milan, 4-0 contro la Primavera: tripletta di Brescianini
Connettiti con noi

Milanello

Milan, 4-0 contro la Primavera: tripletta di Brescianini

Pubblicato

su

Brescianini

Il Milan di Pioli, ancora orfano dei propri Nazionali, ha vinto lo scontro in famiglia con la Primavera: 4-0 per la prima squadra, ecco i marcatori

Il Milan batte nettamente la Primavera nello scontro in famiglia all’interno del centro sportivo di Milanello, prima convincente uscita per i ragazzi di Stefano Pioli che, assenti i Nazionali, si sono saputi imporre per 4 reti a zero contro la Primavera di Federico Giunti.

Mattatore assoluto della sfida Marco Brescianini che, nel ruolo di centrocampista, è riuscito a mettere a segno una straordinaria tripletta, la quarta rete porta invece la firma di Fabio Borini.

Nel corso dei tre tempi Mister Giunti ha dato spazio a tutti gli altri giocatori a disposizione: Soncin, Di Gesù, Cudjoe, Oddi, Michelis, Negri, Cretti, Costanzo, Palmieri, Grassi, Angeli e Cattaneo.

LE FORMAZIONI 

Milan Prima Squadra: Reina, Conti, Caldara, Musacchio, Hernández, Brescianini, Biglia, Sala, Castillejo, Borini, Bonaventura.
Milan Primavera: Donnarumma A., Borges, Tahar, Potop, Abanda, Bassoli, Brambilla, Robotti, Haidara, Pecorino, Olzer.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.